Serie completa online (fino al 30 aprile)
Burn-up Excess
Anno 2020, un misterioso complotto ai danni della città di Tokyo e un team di super Warriors creato per combattere la criminalità.
Tutto su Burn-up Excess
Trama: Nell'anno 202X, il tasso di criminalità di Neo Tokyo ha superato i livelli di guardia. Per fronteggiare la situazione, è stata creata in segreto una forza speciale della polizia chiamata WARRIOR.
La storia ruota intorno a Rio Kinezono, un'agente di polizia piuttosto formosa che fa parte del Team Warrior e che è costantemente alla ricerca di denaro, dato che spende tutta la sua paga ritrovandosi un sacco di debiti. Rio è un'esperta di arti marziali ed una combattente insuperabile. Nel lavoro è affiancata da Maya Jingu, una fissata delle armi e un cecchino formidabile. Le loro azioni sono supportate dalle invenzioni di Nanvel Candlestick, un ingegnere del team che progetta e costruisce armi e strumenti si sorveglianza utilizzati dal gruppo; Lilica Ebett, un'esperta di computer capace di introdursi in qualsiasi sistema informativo; e Yuji Naruo, un guardone pervertito, che le assiste come autista e pilota. A capo del gruppo c'è Maki Kawasaki, un ispettrice di polizia incaricata di comandarli sul campo e gestire le loro missioni. La serie narra le avventure dei membri del team mentre si svela un misterioso complotto ai danni della città di Tokyo.