Ritorno al futuro: la reunion di Michael J. Fox e Christopher Lloyd su Instagram

Entusiasmo tra i fan della trilogia, dopo che i due attori sono apparsi di nuovo insieme

È sempre un piacere rivederli insieme, anche se questa volta non sul grande schermo. I due protagonisti di Ritorno al futuro sono apparsi di nuovo uno al fianco dell'altro. Dove?

Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno pubblicato un paio di scatti della loro nuova reunion sui loro rispettivi e molto seguiti profili Instagram.

Sulle loro pagine, gli storici interpreti di Marty McFly e di Doc Brown nella sempre amatissima trilogia di Ritorno al futuro hanno postato due immagini in cui sono insieme, ancora una volta.

Una doppia testimonianza di come l'amicizia e il legame tra i due attori proseguano anche a distanza di 36 anni dal primo film della saga cinematografica diretta da Robert Zemeckis. Al momento non è stato specificato per quale occasione Michael J. Fox e Christopher Lloyd abbiano realizzato questa reunion, ma le loro fotografie hanno scatenato sul web vari commenti entusiastici, oltre che ricchi di citazioni alle battute più celebri della trilogia, tra i fan di Ritorno al futuro.

La realizzazione di un quarto titolo della saga è stata più volte smentita da Robert Zemeckis, ma chissà che i due attori non stiano preparando qualche nuovo progetto insieme.