Friends: David Schwimmer non conferma (ma nemmeno smentisce) la reunion

Reunion sì o reunion no?

La tanto vociferata reunion di Friends si farà o non si farà? Il mistero, almeno per il momento, è destinato a restare tale. In una nuova intervista rilasciata nelle ultime ore, una delle star dello show non ha potuto confermare ufficialmente, ma nemmeno smentire del tutto, la possibilità di un ritorno insieme degli attori della tanto amata sitcom che negli scorsi sembrava molto vicina.<

Nel corso di un'intervista rilasciata a The One Show, dove è intervenuto per presentare la sua nuova serie TV comedy Intelligence, David Schwimmer è stato molto vago sull'argomento Friends. Lo storico interprete di Ross Geller, interpellato a proposito dei rumor sulla reunion, ha affermato: “Prima di tutto voglio dire che sono contento di poter finalmente rispondere a una domanda al riguardo. Vorrei davvero poter confermare o smentire, ma la verità è che non c'è nulla di ufficiale da segnalare”.


Il sorriso sul suo volto ha però tradito un certo ottimismo. Alex Jones, uno dei due conduttori dello show insieme a Matt Baker, a questo punto ha detto: “Guardo i tuoi occhi e penso che, forse, arriverà una buona notizia”.

Dopodiché i due conduttori gli hanno chiesto di quale potrebbe essere la “big news” in arrivo di cui Matthew Perry, l'interprete in Friends di Chandler Bing, parlava in un suo recente tweet. David Schwimmer ha replicato ironicamente che il collega potrebbe annunciare di essere “incinto”.

A quanto pare quindi non ci resta che attendere ancora. L'annuncio ufficiale di questa sospirata reunion arriverà a breve?

PH: Getty Images