Ed Sheeran è diventato papà: è nata Lyra Antarctica

La piccola è nata la scorsa settimana: sia la mamma che la bimba stanno bene

Uno dei cantautori più popolari e amati del mondo è appena diventato papà. Ed Sheeran e la moglie Cherry Seaborn hanno avuto la loro prima figlia. È nata Lyra Antarctica.

Ed e Cherry, ex giocatrice di hockey, stanno insieme dal luglio del 2015, ma i due erano amici d'infanzia ed ex compagni di classe ai tempi del liceo. Sheeran e la Seaborn si sono sposati nel gennaio del 2019. Soltanto lo scorso 12 agosto era stato reso noto che la sempre molto riservata coppia era in dolce attesa.

Ad annunciare il lieto evento, avvenuto la scorsa settimana, è stato lo stesso Ed Sheeran attraverso il suo account Instagram. Il cantante, ma occasionalmente anche attore comparso nelle serie TV The Bastard Executioner e Game of Thrones e di recente visto nella parte di se stesso nel film Yesterday, ha scritto: “Ciao a tutti, ho qualche notizia personale che vorrei condividere con voi. La scorsa settimana, con l’aiuto di una squadra fantastica, Cherry ha dato alla luce la nostra bambina, sana e bellissima, Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo pazzamente innamorati di lei. Sia la mamma che la piccola stanno bene e noi siamo al settimo cielo”.


Congratulazioni!

Foto d'apertura: Getty Images