Morbius: il primo trailer del film con Jared Leto vampiro

Primo sguardo alla pellicola dedicata all'antieroe Marvel

Siamo abituati a vederlo spesso impegnato in trasformazioni fisiche impressionanti e alle prese con i ruoli più variegati. Un Jared Leto così però non l'avevamo ancora visto.


L'attore, ma anche leader dei Thirty Seconds to Mars, è il protagonista di Morbius, in cui interpreta il ruolo di Michael Morbius, anche conosciuto come il “vampiro vivente”. Un personaggio della Marvel Comics creato da Roy Thomas (testi) e da Gil Kane (per quanto riguarda i disegni), comparso per la prima volta nel 1971 nel fumetto Amazing Spider-Man. Oltre a essere un acerrimo nemico dell'Uomo Ragno, è anche un rivale di Blade. E siamo convinti che pure Buffy Summers potrebbe dargli del filo da torcere, se lo conoscesse.


Di cosa parla il promettente film dedicato a questo intrigante antieroe? Ecco la trama ufficiale del lavoro: “Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l'antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa”.

Nel film girato da Daniel Espinosa, il regista del fantascientifico Life - Non oltrepassare il limite, al fianco di Jared Leto saranno presenti pure Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. Più un'apparizione a sorpresa di Michael Keaton.

Pronti per assistere a Jared Leto in versione “vampiro vivente”? Diamo allora uno sguardo al trailer italiano di Morbius, rilasciato online da Sony Pictures. Il film è previsto in uscita nei nostri cinema nel corso dell'estate.


PH: Getty Images