Gwyneth Paltrow rivela chi le ha dato lezioni di sesso orale

L'attrice premio Oscar ha avuto come “insegnante” la moglie dell'attore Rob Lowe

Ci sono star molto riservate riguardo al sesso e allo loro vita privata, e poi c'è Gwyneth Paltrow. Dopo aver lanciato le candele con il profumo della sua vagina e del suo orgasmo, adesso l'attrice premio Oscar per la sua interpretazione in Shakespeare in Love ha rivelato chi le ha dato lezioni di sesso orale.


La sua “insegnante” in questa particolare materia è stata Sheryl Berkoff, la moglie di Rob Lowe, star di film anni '80 come I ragazzi della 56ª strada e St. Elmo's Fire. Gwyneth ha fatto la piccante rivelazione durante una sua ospitata nel podcast dell'attore Literally with Rob Lowe.

La Paltrow ha conosciuto da giovanissima la Berkoff, che lavorava come truccatrice sul set di una pellicola in cui recitava Blythe Danner, la madre di Gwyneth. Ai tempi, Sheryl Berkoff usciva insieme a Keanu Reeves, di cui Gwyneth Paltrow ha svelato: “Era la mia cotta tra le celebrità”.

L'attrice di Sliding Doors ha raccontato che Sheryl “sapeva che stavo nascondendo le sigarette e venne a fumare con me dietro la roulotte. E lì, parlando, Sheryl mi ha insegnato a fare un pom***o e tutte le altre cose che si fanno. La veneravo, pensavo fosse letteralmente la ragazza più cool di sempre”.

Gwyneth ha inoltre dichiarato che adorava il fatto che lei la considerasse già una donna adulta: “Era fantastico per me, ero una bambina delle superiori”. Riguardo agli insegnamenti sul sesso orale, la Paltrow senza entrare troppo nei particolari ha poi aggiunto: “Si trattava di ricordare la tecnica, anche se sono sicura di averla messa in pratica la prima volta che ne ho avuto la possibilità”.

PH: Getty Images