Yellowstone: il trailer della quarta stagione lascia con il fiato sospeso

I Dutton stanno per tornare

I Dutton stanno per tornare. La quarta stagione di Yellowstone è in arrivo negli Stati Uniti e nel frattempo è stato lanciato in rete il primo trailer completo dei nuovi episodi.

Da qui in poi, fate attenzione agli spoiler.

La terza stagione ha lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso. Dopo il clamoroso cliffhanger finale, la domanda è: chi ha sparato a John Dutton? Mentre il destino del personaggio interpretato da Kevin Costner resta in sospeso, c'è grande curiosità anche per scoprire cosa succederà a sua figlia Beth (Kelly Reilly), che riceve un pacco che si rivela un bomba incendiaria.

Nel trailer spazio anche a Garrett (Will Patton), il padre biologico di Jamie (Wes Bentley), ai rivali di John Dutton, Roarke (Josh Holloway) e Chief Rainwater (Gil Birmingham), all'altro figlio di John, Kayce (Luke Grimes), e al nuovo personaggio Caroline Warner, la CEO di Market Equities, nei cui panni troviamo Jacki Weaver, attrice vista in Animal Kingdome Il lato positivo - Silver Linings Playbook.

La quarta stagione di Yellowstone prenderà il via negli USA su Paramount Network il prossimo 7 novembre. Ecco intanto il primo tesissimo trailer.