PAW Patrol - The Movie: tra i doppiatori c'è anche Kim Kardashian

Sta per arrivare il film della popolare serie animata di Nickelodeon

Sta per arrivare il film dei PAW Patrol e avrà un cast vocale d'eccezione. La pellicola ispirata alla popolare serie animata di Nickelodeon, amatissima dal pubblico dei più piccoli, è prevista in uscita nel corso del 2021.


La serie animata PAW Patrol - La squadra dei cuccioli è trasmessa con grande successo da Nickelodeon dal 2013, è composta finora da sette stagioni e presto diventerà anche un film, PAW Patrol - The Movie.

La pellicola prodotta da Nickelodeon Movies insieme a Paramount Pictures sarà doppiata tra gli altri da Kim Kardashian, star del reality show Al passo con i Kardashian nonché moglie del rapper e candidato alla presidenza degli Usa Kanye West, e da Iain Armitage, il giovane protagonista di Young Sheldon, la serie prequel di The Big Bang Theory incentrata sull'infanzia di Sheldon Cooper.

Il film diretto da Cal Brunker vanterà tra i doppiatori anche Jimmy Kimmel, Yara Shahidi, Dax Shepard, Marsai Martin, Tyler Perry, Randall Park e Will Brisbin. La pellicola è attualmente in fase di produzione, con il cast e la troupe che stanno lavorando in remoto al lungometraggio.

Questa è la sinossi ufficiale di PAW Patrol - The Movie: “Ryder e i cuccioli vengono chiamati ad Adventure City per impedire al sindaco Humdinger di trasformare la vivace metropoli in uno stato di caos. Preparatevi per emozionanti missioni, salvataggi ad alto rischio, nuovi cuccioli e nuovi incredibili veicoli che renderanno questa la più grande storia di PAW Patrol di sempre. Nessuna città è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo!”.


PH: Getty Images