Jason Momoa e Peter Dinklage insieme nel vampiresco Good Bad & Undead

Le due star di Game of Thrones proveranno a far concorrenza a Buffy

Jason Momoa e Peter Dinklage torneranno a recitare insieme. O meglio, lo faranno per la prima volta. Nonostante i due siano stati tra gli attori più amati di Game of Thrones, non hanno mai girato una sola scena insieme. Almeno finora.

Secondo quanto riporta il sito Deadline, gli ex interpreti di Khal Drogo e di Tyrion Lannister ne Il Trono di Spade saranno prossimamente i protagonisti di un nuovo film che promette di essere parecchio interessante, Good Bad & Undead. Una pellicola vampiresca horror-action che è stata definita “Prima di mezzanotte in un mondo di Bram Stoker”.


Il lavoro verrà prodotto dalla Legendary insieme ai due attori ed è basato su un’idea originale di Damian Shannon e Mark Swift, già autori delle sceneggiature di Freddy vs. Jason, di Venerdì 13 (quello del 2009) e della versione cinematografica di Baywatch. La regia è stata invece affidata a Max Barbakow (Palm Springs).

Di cosa parlerà il film? Ecco la prima sinossi rilasciata: “In Good Bad & Undead, Peter Dinklage interpreterà Van Helsing, ultimo di una lunga serie di cacciatori di vampiri, che sviluppa una sgradevole collaborazione con un vampiro (Jason Momoa) che ha fatto voto di non uccidere mai più. Insieme gestiscono una truffa di città in città, dove Van Helsing finge di sconfiggere il vampiro per soldi. Ma quando una grande taglia viene posta sulla testa del vampiro, tutto in questo pericoloso mondo pieno di mostri e magia ora li perseguita”.

Peter Dinklage nei panni di Van Helsing? Jason Momoa in versione succhiasangue? Per tutti noi appassionati di Buffy e di storie vampiresche, nonché di Game of Thrones, questo film si preannuncia già imperdibile!


PH: Getty Images