Walker: il trailer del reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki

Meglio dimenticare i calci rotanti di Chuck Norris, è in arrivo un Walker Texas Ranger tutto nuovo

C'è un nuovo Walker Texas Ranger in città. È appena uscito il primo trailer ufficiale di Walker, il reboot della storica serie anni '90 e questa volta come protagonista non troviamo più Chuck Norris con i suoi leggendari calci rotanti.


Il protagonista di Walker è un volto ben conosciuto dal pubblico di Supernatural, di cui è stato co-protagonista al fianco di Jensen Ackles per 15 anni. Finita da poco, non senza lacrime, l'avventura nei panni di Sam Winchester nella longeva serie fantasy, Jared Padalecki veste ora i panni di Cordell Walker.

La serie TV reboot farà il suo debutto sulla televisione statunitense il prossimo 21 gennaio su The CW, lo stesso network di Supernatural. Di cosa parlerà questa nuova versione?

Questa è la sinossi ufficiale dello show: “Il reboot, in cui Walker avrà una donna come partner, esplorerà la moralità, la famiglia e sarà una riscoperta di quello che è il terreno comune andato perduto. Al centro della serie c'è Cordell, membro dell'unità investigativa più prestigiosa dello stato, ma anche un uomo che cerca di riavvicinarsi alla propria famiglia. Vedovo e padre di due figli, Cordell torna a casa dopo una missione di alto profilo che ha richiesto due anni sotto copertura, solo per scoprire di avere ancora più lavoro da fare. Con un rimando alla serie originale, Walker e la sua nuova partner - una delle poche donne nella storia dei Texas Ranger - sono gli eroi di oggi di cui il nostro mondo ha bisogno, che seguono un loro personale codice morale nel combattere per ciò che giusto, a prescindere dalle regole”.

Nel cast della serie, nei panni della moglie scomparsa del protagonista, c'è Genevieve Cortese, anche nota come Genevieve Padalecki, sposata pure nella vita reale con Jared. Il padre di Cordell Walker è invece interpretato da Mitch Pileggi, noto per la parte di Walter Skinner in X-Files.

Non ci resta ora che dare un'occhiata al trailer di Walker, direttamente dall'account Twitter di Jared Padalecki.

PH: Getty Images