Dexter: New Blood, il trailer della serie revival con Michael C. Hall

Novità succosse sullo show sul serial killer con un codice morale Dexter Morgan

Novità succose per quanto riguarda Dexter. Il revival della serie cult in cui Michael C. Hall ritorna a indossare i panni del serial killer con un suo codice morale Dexter Morgan ha svelato il suo titolo ufficiale, il primo trailer completo e anche la data d'arrivo sugli schermi americani.

Dexter è stato uno dei grandi protagonisti del Comic-Con@Home 2021, che anche quest'anno come lo scorso si è tenuto in maniera virtuale e non in presenza. Nel corso dell'evento è stato annunciato il titolo della nuova serie revival, che sarà Dexter: New Blood, anche nota come la nona stagione della serie, trasmessa per la prima volta negli USA dal network Showtime dal 2006 al 2013.

Lo show si era concluso con un finale che aveva deluso, e pure parecchio, numerosi spettatori, ma nei prossimi mesi Dexter avrà modo di rifarsi. Dexter: New Blood viene descritta come una miniserie evento autoconclusiva, sarà composta da 10 episodi inediti e sarà trasmessa negli Stati Uniti sempre da Showtime a partire dal 7 novembre 2021.

Nei nuovi episodi rivedremo Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan, e ci saranno inoltre i ritorni di John Lithgow nella parte del serial killer Trinity e di Jennifer Carpenter nel ruolo di Debra Morgan, la sorella del protagonista. Le novità saranno invece guidate da Clancy Brown, che sarà il nuovo villain Kurt Caldwell, da Julia Jones e Alano Miller nelle parti di due poliziotti, e da Jamie Chung nel ruolo dell’autrice di un podcast.

Ecco il trailer di Dexter: New Blood, in cui il protagonista ha una nuova vita dietro l’identità di Jim Lindsay, e anche un nuovo amore.