Birds of Prey: Margot Robbie scatenata nel nuovo spettacolare trailer

L'attrice ha invitato tutti sul set a leggere i fumetti di Harley Quinn

C'è un cinecomic in particolare che si preannuncia imperdibile quest'anno. Ci riferiamo a Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), che con il nuovo trailer promette di essere una visione parecchio divertente, folle e imprevedibile.


Il film diretto da Cathy Yan e sceneggiato da Christina Hodson vede Margot Robbie tornare a indossare gli iconici e scatenati panni di Harley Quinn, già interpretati con successo in Suicide Squad. Al suo fianco ci saranno Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Huntress, Jurnee Smollett-Bell in quello di Black Canary, Rosie Perez nelle vesti di Renee Montoya, l'esordiente Ella Jay Basco nella parte di Cassandra “Cass” Cain, mentre Chris Messina è Victor Zsasz e Ewan McGregor è il villain Roman Sionis alias Maschera Nera.

Durante le riprese del film, sul set Margot Robbie ha dato a tutti un consiglio: quello di leggere i fumetti del personaggio della DC Comics. L'attrice di Tonya e The Wolf of Wall Street, di recente vista in C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino, ha dichiarato: “Il modo in cui mi sono sentita per Harry Potter, o in cui voi vi siete sentiti per Harry Potter, è il modo in cui si sentono tante persone per questi fumetti. Avevo 10 anni e volevo assolutamente sapere chi avrebbero scelto come Hermione Granger. E quando sentii Emma Watson da ragazzina dire: 'Amo i libri di Harry Potter' fui così contenta. Hermione Granger ama i libri, era tutto ciò che volevo. Così ho detto a tutti sul set: 'Cominciate a leggere i fumetti. Avete il dovere nei confronti dei fan di rispettare il materiale di partenza.' Perché loro amano quel materiale e noi siamo fortunati a portarlo in vita sotto un'altra forma. E noi abbiamo una responsabilità enorme. Pensate al modo in cui voi vorreste che fosse trattato qualcosa che amate profondamente”.

Adesso è giunto il momento di dare uno sguardo al film, annunciato in arrivo nelle nostre sale dal prossimo 6 febbraio. Ecco il nuovo (spettacolare) trailer italiano di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).


PH: Getty Images