Buffy: Alyson Hannigan usa gli oggetti della serie come decorazioni per Halloween

Un'atmosfera davvero unica nella casa dell'interprete di Willow

C'è un posto in cui l'atmosfera di Halloween è davvero particolare e unica. E molto in stile Buffy l'ammazzavampiri. Stiamo parlando della casa di Alyson Hannigan, storica interprete di Willow, del marito Alexis Denisof, visto nella serie nei panni di Wesley Wyndam-Pryce, ruolo poi ripreso con maggiore spazio nello spin-off Angel, e delle loro due figlie.

Nel corso di un'intervista concessa a una trasmissione radiofonica riportata dal magazine statunitense People, Alyson Hannigan ha rivelato di aver portato a casa dal set di Buffy alcuni “souvenir”. O meglio, alcuni oggetti di scena.


Willow, pardon Alyson, ha dichiarato: “Ho un sacco di roba proveniente dal set di Buffy. Ho molti degli oggetti del cimitero e fanno parte delle mie decorazioni per Halloween. È divertente, perché quel cimitero era inquietante. Abbiamo tutte le lapidi”.

Ci sono però anche alcuni oggetti cui prestare attenzione. La Hannigan ha aggiunto: “Ho gli scheletri che stavano nella caverna del Maestro e hanno più di vent'anni. Cominciano a dare segni di cedimento, quindi dobbiamo stare molto attenti, quando li tiriamo fuori”.

Riguardo agli episodi di Buffy l'ammazzavampiri a tema Halloween, Alyson Hannigan ha detto: “Ricordo bene il primo, nella seconda stagione, perché eravamo ancora agli inizi. Il resto è un montaggio di ricordi sparsi. In parte perché la serie ti dava sempre quell'impressione di Halloween, con i mostri e il cimitero”.

PH: The WB