House of Stars: arrivano i podcast sui film cult con le voci di Luca Ward e Giuppy Izzo

Sulle principali piattaforme sono in arrivo sei esclusivi podcast cinematografici

Podcast, che passione. Stanno per arrivare i podcast House of Stars firmati Paramount Network dedicati ad alcuni cult cinematografici con due voci d'eccezione, quelle di Luca Ward e Giuppy Izzo, e vi consigliamo di non perderli.

Dal 24 dicembre, si potranno sentire sulle principali piattaforme di streaming audio (Spotify/Spreaker/Apple), 6 esclusivi podcast di 6 celebri pellicole e saghe cinematografiche, disponibili a partire dallo stesso giorno della messa in onda serale dei film su Paramount Network, canale 27 DTT e in HD al numero 158 di SKY e 27 di TIVÙSAT.

I podcast House of Stars di Paramount Network ci porteranno dentro le storie nascoste, i segreti e le curiosità dietro ai grandi film. Ad accompagnarci in questo viaggio ci penseranno due voci famigliari, sentite in numerose pellicole e serie TV: Luca Ward, doppiatore tra gli altri di attori come Russell Crowe e Keanu Reeves, e Giuppy Izzo, doppiatrice tra le altre di personaggi iconici come Bridget Jones e Meredith Grey di Grey's Anatomy.

Si parte giovedì 24 dicembre con Indiana Jones, seguito il giorno di Natale da Senti chi parla, quindi da Terminator domenica 27 dicembre, da Ghostbusters venerdì 1 gennaio, poi Le quattro piume giovedì 21 gennaio e infine Mr. & Mrs. Smith domenica 24 gennaio. Tenetevi pronti per la visione dei film su Paramount Network, e per l'ascolto dei podcast sulle piattaforme audio.

Ecco i link per poter ascoltare, gratuitamente e nel momento in cui preferite, i podcast House of Stars di Paramount Network.

Spotify

Apple

Spreaker 

PH: Paramount Pictures, Lucasfilm