Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini, l'esaltante final trailer del film con Henry Golding

Pronti per un po', anzi parecchia azione?

L'attesa e la curiosità salgono sempre di più, anticipazione dopo anticipazione. È appena arrivato il nuovo trailer di Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini e preannuncia di essere davvero una visione imperdibile, soprattutto per gli amanti dell'azione e delle pellicole più spettacolari.

Il film diretto da Robert Schwentke, con protagonista Henry Golding, è un prequel / spin-off / reboot della serie di film basati sulla linea di giocattoli G.I. Joe. I due precedenti titoli per il grande schermo del franchise sono stati G.I. Joe - La nascita dei Cobra, diretto nel 2009 Stephen Sommers e interpretato da Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Quaid, Sienna Miller e Rachel Nichols, e quindi G.I. Joe - La vendetta, girato nel 2013 da Jon Chu, che nel cast, oltre a Channing Tatum, vedeva anche Dwayne Johnson e Bruce Willis.

Adesso è arrivato il momento di andare a conoscere le origini del personaggio di Snake Eyes, che nelle due precedenti pellicole era stato interpretato da Ray Park. Questa volta a vestire i suoi panni ci sarà invece Henry Golding, attore malese di origine britannica che si è fatto conoscere con la romcom Crazy & Rich, e che abbiamo poi visto anche in Un piccolo favore, Last Christmas e The Gentlemen.

Il film, prodotto da Paramount Pictures e distribuito da Eagle Pictures, vanta nel cast anche Úrsula Corberó (l'interprete di Tokyo nella serie La casa di carta), Andrew Koji, Samara Weaving, Haruka Abe, Takehiro Hira, Iko Uwais e Peter Mensah.

Pronti per un po', anzi parecchia azione? Ecco il final trailer di Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini, in uscita domani, mercoledì 21 luglio 2021, nei cinema italiani.