Star Wars: il divertente riassunto rap della saga fatto da Daisy Ridley

L'interprete di Rey ospite di Jimmy Fallon dimostra ottime doti da rapper

Si può riassumere l'intera saga di Star Wars in una manciata di minuti, e per lo più farlo a ritmo di rap? Sì, perlomeno se si è Rey... pardon, Daisy Ridley.


Dopo Sarah Michelle Gellar, anche l'attrice britannica si è fatta valere come rapper. L'interprete di Rey in Star Wars: Il risveglio della Forza, in Star Wars: Gli ultimi Jedi e nell'imminente Star Wars: L'ascesa di Skywalker, da mercoledì 18 dicembre nelle sale italiane, si è cimentata con le rima a suon di musica. Naturalmente con una base che cita il celebre tema composto da John Williams.


Nel corso di una nuova ospitata al talk show di Jimmy Fallon, la Ridley in versione rapper ha proposto uno speciale riassunto dell'intera serie fantascientifica, dal primo leggendario Guerre stellari del 1977 fino al più recente Star Wars: Gli ultimi Jedi. Il tutto per arrivare preparati per bene alla visione del nuovo nonché ultimo capitolo della nuova trilogia, diretto da J. J. Abrams e che nel cast oltre a Daisy proporrà anche Mark Hamill, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Keri Russell, Joonas Suotamo, Lupita Nyong’o, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.

Come se l'è cavata? Vi anticipiamo solo che, ora che la saga ufficiale di Star Wars è giunta al termine, esclusi gli spin-off, sequel, reboot, serie e altri vari progetti legati all'universo di Guerre stellari, Daisy Ridley potrebbe benissimo avere un futuro nella musica hip hop.


PH: Getty Images