Buffy: partecipa al Live Quiz sulla serie e vinci 1000 euro

La caccia al vampiro è aperta

Un quiz su Buffy l'ammazzavampiri e la possibilità di vincere un premio di 1000 euro. Cosa c'è di meglio? Al momento sinceramente non ci viene in mente proprio niente.

Buffy Live Quiz

Cerchiamo di accantonare l'entusiasmo per un attimo e illustrarvi tutto con calma. Andiamo con ordine. Domenica 23 giugno Spike TV ti sfida al Live Quiz "Speciale su Buffy". Come fare a partecipare?

Per prima cosa, se ancora non l'avete, dovete scaricare sul vostro smart phone l'applicazione Live Quiz, una popolare app trivia con oltre un milione di utenti che vi permette di testare le vostre conoscenze e in più vincere premi in denaro. Dove scaricarla? Live Quiz è disponibile sia su Google Play che su App Store.

Primo semplice passaggio completato. A questo punto, dovete farvi trovare pronti domenica 23 giugno alle ore 21.00 con il telefono in mano e l'app di Live Quiz aperta. Rispondete a tutte le domande dello "Speciale su Buffy". In totale ci sono 12 domande, 3 opzioni per ogni quesito e soltanto 10 secondi per rispondere. In palio per i più bravi, e per i più fortunati, c'è un premio di 1000 euro. La caccia al vampiro inizia al calare della notte. E non è mai stata tanto remunerativa.

Buffy su Spike TV

Vi ricordiamo anche l'appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì alle ore 17:30 con gli imperdibili episodi della serie Buffy l'ammazzavampiri con Sarah Michelle Gellar su Spike (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat). Le puntate sono inoltre a disposizione in streaming on demand qui sul nostro sito. Buona visione, e buona fortuna con il quiz!