Gossip Girl: Kristen Bell tornerà a essere la voce narrante nel reboot

Un gradito ritorno nella serie sequel del cult adolescenziale

Primo ritorno confermato nell'Upper East Side. Nella nuova annunciata serie reboot di Gossip Girl torneremo a sentire la voce di Kristen Bell.


La protagonista delle serie Veronica Mars e The Good Place, oltre che di pellicole come La fontana dell'amore e Ancora tu!, anche questa volta sarà l'inconfondibile voce narrante dello show. Sarà quindi sempre lei la doppiatrice della misteriosa blogger che racconta le vicissitudini di cuore, e non solo, dei personaggi della serie.

Il reboot/sequel di Gossip Girl sarà trasmesso negli Usa dalla nuova piattaforma di streaming HBO Max, partirà con una stagione da 10 episodi e vedrà come autori pure questa volta Josh Schwartz, Stephanie Savage e Joshua Safran.

Anche se ci saranno dei protagonisti differenti, rappresentanti di una nuova generazione di studenti dell'élite di New York City, Schwartz ha dichiarato che la porta resta sempre bene aperta per la possibile partecipazione degli interpreti storici, come Leighton Meester e la ormai oggi superstar Blake Lively.


In proposito, lo sceneggiatore ha infatti svelato: “Li abbiamo contattati tutti per fargli sapere cosa stava succedendo, vorremmo tanto averli nel progetto”.

In attesa di sapere quali attori prenderanno parte alla produzione, possiamo intanto essere rassicurati sulla continuità con l'originale dalla presenza dell'inconfondibile voce di Gossip Girl. Voce che presto sarà possibile sentire pure nella versione in inglese di Frozen II - Il segreto di Arendelle. Kristen Bell è infatti anche la doppiatrice di Anna.


PH: Getty Images