Emma Roberts: primo tenero scatto da neo mamma con il figlio

“Grazie 2020 per aver fatto una cosa giusta. La nostra brillante luce Rhodes Robert Hedlund.”

Durante le feste natalizie, Emma Roberts è diventata mamma. L'attrice 29enne, nipotina di Julia Roberts, lo scorso 27 dicembre ha avuto il suo primo figlio insieme al compagno, il collega Garrett Hedlund, con cui ha una relazione dal marzo del 2019.

Nelle scorse ore, Emma Roberts ha convidiso sul suo seguitissimo profilo Instagram il primo scatto ufficiale da neo mamma insieme al piccolo. L'attrice di Scream Queens, American Horror Story, Holidate e Nancy Drew ha anche annunciato il nome completo del piccolo.

Insieme al dolce scatto in compagnia del neonato, Emma ha scritto: “Grazie 2020 per aver fatto una cosa giusta. La nostra brillante luce Rhodes Robert Hedlund”.

Riguardo al periodo della gravidanza, Emma Roberts negli scorsi mesi aveva dichiarato: “In breve: ho fame e sono stanca. Cibo e sonno non seguono le normali leggi quando sei incinta. Ma io sono sana, motivo per cui sono molto grata. Guardare il mio corpo cambiare dentro e fuori così drasticamente è stata un’esperienza incredibile. Sorprendente e bellissima”.

Foto d'apertura: Getty Images