Buffy e Angel di nuovo insieme: ecco dove, come e quando

I due amatissimi personaggi torneranno insieme su carta, nella miniserie a fumetti Hellmouth

Ci sono buone, anzi ottime notizie per tutti gli amanti di una delle coppie più shippate nella storia della televisione: Buffy e Angel stanno per tornare insieme!


L'evento non capiterà nell'annunciato reboot di Buffy l'ammazzavampiri, in arrivo prossimamente, e comunque non sarà sul piccolo schermo. La reunion dei due personaggi avrà invece luogo su carta.

La Cacciatrice e il vampiro saranno i protagonisti di Hellmouth, un fumetto reboot della serie annunciato da BOOM! Studios, che in rete ha anche rilasciato le prime immagini ufficiali.


Si tratta di un fumetto composto da cinque numeri e si concenterà a raccontare quanto succede a Sunnydale quando si apre la Bocca dell'Inferno sottostante alla cittadina. Stando alle prime indiscrezioni, non dovrebbero mancare i colpi di scena e i cambiamenti: Xander ad esempio sarà un vampiro, mentre Angel potrebbe essere un nemico di Buffy.

Hellmouth è scritto da Jordie Bellaire, Jeremy Lambert ed Eleonora Carlini e si collegherà al numero 8 del nuovo racconto a fumetti della storia di Buffy, nonché al quinto di quella di Angel. Quando arriva? La vendita negli Stati Uniti, ma anche online in versione digitale in lingua originale, è prevista per il prossimo 9 ottobre. Boom, che notizia!

Per rivedere invece Buffy e Angel in versione live-action, vi ricordiamo che l'appuntamento con gli episodi di Buffy l'ammazzavampiri è tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 17.50 su Spike (canale 49 del digitale terrestre e di tivùsat).

PH: The WB