Salmo in crociera: Open Sea Republic, lo speciale domenica 22 settembre su VH1

Una festa in nave, da Genova a Olbia andata e ritorno. Tra gli ospiti, Nitro, Massimo Pericolo, Beba e Franco 126. Appuntamento sul canale 67 dtt

Una festa in crociera. Un party in nave da Genova a Olbia, andata e ritorno, in compagnia di tanti amici, colleghi e fan: questo e tanto altro è stata l'Open Sea Republic, una due giorni in nave organizzata da Salmo, uno dei più poliedrici rapper italiani degli ultimi anni.

Concerti e dj-set in mare aperto. Tra gli ospiti di Salmo, artisti della sua squadra Machete e altri nomi rilevanti della scena rap, trap e urban: Nitro, Massimo Pericolo, Franco 126, Beba, Gemitaiz e Venerus, solo per citarne alcuni.

VH1 speciale Salmo Open Sea Republic sarà in onda domenica 22 settembre alle h. 19 sul canale 67 dtt, canale 22 tivùsat e in streaming su questo sito. 

Immagini live e interviste con i protagonisti della festa di Salmo, Red Bull Open Sea Republic, indubbiamente uno degli eventi più interessanti e divertenti dell'estate 2019.


L'ultimo album di Salmo, "Playlist", ha battuto il record di ascolti giornalieri su Spotify, posizionandosi al primo posto delle classifica degli album più venduti in Italia. Altrettanto successo ha avuto "Machete Mixtape 4", compilation curata da Salmo a cui hanno partecipato artisti come Fabri Fibra, Lazza, Nitro, Gemitaiz e Ghali. 

VH1 speciale Salmo Open Sea Republic sarà in onda domenica 22 settembre alle h. 19 sul canale 67 dtt, canale 22 tivùsat e in streaming su questo sito.