Avengers 5: Thor sarà l'unico vendicatore originale a tornare nel nuovo film?

Il personaggio interpretato da Chris Hemsworth potrebbe essere l'unico a tornare tra i membri del team originale

Si riaccende il dibattito riguardo ai prossimi titoli del Marvel Cinematic Universe. Dopo Avengers: Endgame, diventato il più grande incasso cinematografico di sempre, il futuro si preannuncia incerto e ricco di cambiamenti.

In un ipotetico nuovo film degli Avengers, l'unico membro dei Vendicatori originali a tornare potrebbe essere Thor. Chris Hemsworth ritornerà a indossare gli iconici, e muscolosi, panni del personaggio nel già annunciato Thor: Love and Thunder al fianco di Natalie Portman. Dopodiché, come sostiene il sito Screen Rant, potrebbe essere l'unico Avenger del team originale in un futuro e per ora ipotetico loro nuovo film.

Nel precedente Avengers: Endgame abbiamo visto la chiusura delle storyline dei suoi “colleghi”, mentre l'unica vicenda lasciata liberamente aperta è appunto quella di Thor, che al termine della pellicola andava all'avventura in compagnia dei Guardiani della Galassia.

Secondo alcune teorie, Thor in futuro potrebbe quindi ricoprire il ruolo centrale che in passato era stato di Tony Stark/Iron Man. Sarà davvero così?


PH: Getty Images