Yellowstone: primo sguardo a Piper Perabo nella quarta stagione

L'ex ragazza del Coyote Ugly arriva nel Montana

C'è grande attesa per la quarta stagione di Yellowstone. Innanzitutto perché verrà rivelato il destino in bilico del protagonista della serie, John Dutton interpretato da Kevin Costner. E poi perché sono in arrivo diverse novità nel cast che promettono di creare scompiglio e mescolare ulteriormente le carte.

Nella stagione 4 dell'acclamato family drama dalle tinte western che racconta le vicende dei Dutton, la famiglia proprietaria di un grosso ranch nel Montana, vedremo in azione diversi volti nuovi. Tra le new entry ci saranno Jacki Weaver, attrice nominata agli Oscar per Animal Kingdom e Il lato positivo - Silver Linings Playbook, che ricoprirà il ruolo di Caroline Warner, CEO di Market Equitis che cercherà di far perdere a John Dutton il controllo sul suo ranch.

Ci sarà spazio inoltre per Kathryn Kelly, nei panni di una donna che inizia una relazione con un cowboy del ranch dei Dutton, e per Finn Little, nella parte di un ragazzo che ricorda Rip (Cole Hauser) da giovane. Ci sarà anche Will Patton, già visto nella stagione 3, che entrerà a far parte de cast fisso di regular della serie.

C'è poi notevole curiosità per l'arrivo di Piper Perabo, la protagonista del film Le ragazze del Coyote Ugly e della serie Covert Affairs, che avrà la parte di una donna che protesta contro gli allevamenti intensivi e l'uccisione degli animali.

La quarta stagione di Yellowstone partirà negli USA su Paramount Network il prossimo 7 novembre. Nel frattempo, ecco intanto il primo sguardo a Piper Perabo nei nuovi episodi della serie.