Milano Movie Week: Paramount Network presenta la Grease Experience

Fan di Grease? Ecco la serata evento che non puoi proprio perdere

A Milano sta per prendere il via una settimana molto ma molto cinematografica. La Milano Movie Week è in programma dal 13 al 20 settembre e saremo presenti anche noi di Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat), con un appuntamento che si preannuncia imperdibile per tutti, e in particolare per i fan di uno dei musical di maggior successo di tutti i tempi.

Paramount Network, il brand di Viacom Italia - azienda guidata dall’AD Andrea Castellari - dedicato agli amanti delle storie, sarà per il secondo anno Media Partner della Milano Movie Week.

Per l'occasione proporremo la Paramount Network Grease Experience, un’esperienza unica ed esclusiva che permetterà al pubblico di vivere in prima persona le atmosfere di Grease - Brillantina, l’iconico film musicale prodotto da Paramount Pictures con protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John.


La Paramount Network Grease Experience si terrà venerdì 20 settembre a partire dalle ore 20.00 all'interno di BOVISA Drive-In, un vero e proprio drive-in in stile americano nel cuore di Milano. Durante l'evento sarà possibile assistere alla proiezione del film Grease direttamente dalla propria auto, proprio come nelle pellicole americane degli anni '50/'60. Non mancheranno inoltre durante la serata incursioni e balli a sorpresa.

Al termine della proiezione, la serata continuerà nell'area eventi di BOVISA Drive-In all'insegna del ballo e delle atmosfere del film con una gara in perfetto stile American Bandstand, ovvero le gare di ballo dei licei americani anni '50, con stand di trucco e parrucco, auto americane in esposizione, la Performance Live di Dan e i suoi fratelli, e i DJ Set di Danysol e After Jesus.

Per informazioni sui biglietti d'ingresso puoi consultare il sito Xceed. Ti consigliamo fortemente di non perdere questa serata evento davvero irripetibile. Ti segnaliamo inoltre che il film Grease è in arrivo giovedì 26 settembre alle 21.10 su Paramount Network, un altro appuntamento da non mancare!


PH: Paramount Pictures