Jova Beach Party: non perdete lo Special in streaming e in replica

Ecco le possibilità per rivivere uno degli eventi dell'estate

Il Jova Beach Party è giunto al termine. No, un momento non fate quelle facce tristi. C'è infatti ancora la possibilità di rivivere alcuni dei momenti più belli di uno dei tour che hanno segnato l'estate italiana.


Jovanotti ha proposto un evento da record, che nel corso delle sue 17 tappe ha raccolto più di mezzo milione di persone, portando anche sul suo palco oltre 80 ospiti internazionali provenienti da circa 20 paesi nel mondo. Si è trattato inoltre di un tour nuovo e innovativo, che ha rivoluzionato il modo di fare concerti.

Per scoprire tutto quello che è successo nel corso delle ultime settimane, sia sopra il palco che nei dietro le quinte, vi segnaliamo le repliche dello Special Jova Beach Party, diretto da Michele “Maikid” Lugaresi. Gli appuntamenti sono sabato 12 ottobre alle ore 21.10 e domenica 13 ottobre a partire dalle 19.00 su VH1, canale 67 dtt e canale 22 tivùsat.

Non solo. Lo Special Jova Beach Party è disponibile anche in streaming sul nostro sito. Un autentico spettacolo da vedere e da rivedere in continuazione.

PH: Getty Images