Bad Boys for Life: Will Smith e Martin Lawrence sono tornati nel primo trailer

Bad boys, bad boys, whatcha gonna do, whatcha gonna do...

I nostri cattivi ragazzi preferiti stanno per tornare in azione. In attesa di vederli di nuovo sul grande schermo, è arrivato online il primo trailer ufficiale di Bad Boys for Life.


Will Smith e Martin Lawrence torneranno a vestire i panni dei due detective della narcotici di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett nel terzo capitolo della scatenata saga action. Il nuovo film arriverà nei cinema nel 2020, a 25 anni di distanza dall'originale Bad Boys e a 17 dal sequel Bad Boys II, entrambi diretti da Michael Bay.


A questo giro la regia è invece affidata ad Adil El Arbi e Bilall Fallah. Nel ricco e variegato cast, insieme ai due confermatissimi protagonisti, vedremo anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Núñez, Joe Pantoliano, Jamie Neumann e due presenze in prestito dal mondo musicale: Nicky Jam e DJ Khaled.

Ora è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti e dare un primo curioso sguardo alla pellicola, prevista in uscita nelle sale italiane il 16 gennaio 2020. Pronti per l'adrenalinico e divertente trailer di Bad Boys for Life?


PH: Getty Images