Kate Hudson parla dei baci con Matthew McConaughey: “Aveva muco su tutta la faccia”

I due attori hanno recitato insieme in due film, ma i loro baci cinematografici sono stati sfortunati

Baciare Matthew McConaughey? Potrebbe sembrare un'esperienza da sogno, ma a quanto pare per Kate Hudson non lo è stata particolarmente.


L'attrice 41enne ha avuto modo di parlare dei suoi baci cinematografici nel corso di una recente chiacchierata con la collega Gwyneth Paltrow durante il suo podcast per Goop, il brand lifestyle della star di Shakespeare in Love.

Gwyneth le ha chiesto: “Chi è stato il miglior baciatore sullo schermo?” e Kate ha risposto: “Sai, mi sento come se non avessi avuto proprio i migliori baciatori. Mi sento come se avessi potuto averne di migliori”.

Kate Hudson ha quindi raccontato che sono stati deludenti pure i baci con Matthew McConaughey, con cui ha girato due film: Come farsi lasciare in 10 giorni, in onda domenica 18 ottobre alle 21.10 su Paramount Network, e Tutti pazzi per l'oro. Colpa più delle circostanze che non del collega, c'è da dire.

La Hudson ha infatti spiegato: “Il fatto è che ogni volta che ho baciato McConaughey è come se stesse succedendo qualcosa, magari il moccio o il vento... come quando ci stavamo baciando alla fine di Tutti pazzi per l'oro, eravamo nell'oceano, la scena dell'incidente aereo. E lui aveva muco su tutta la faccia!”.

Gwyneth Paltrow le ha chiesto se baciare Matthew McConaughey fosse come baciare un fratello, domanda a cui Kate Hudson ha replicato: “A volte può essere come un fratellino, ma no...”. A questo punto la Paltrow ha aggiunto, parlando di Robert Downey Jr., con cui ha girato i film del Marvel Cinematic Universe: “Come con Robert, quando l'ho baciato e ho pensato: 'Mi stai prendendo in giro?' Questo per me è stato letteralmente come baciare mio fratello”.

Non tutti i baci sul set di Kate Hudson sono però stati una delusione. L'attrice ha svelato: “Sai chi era un bravo baciatore, ma non l'hai visto, perché poi la scena non è stata inserita nel film? Billy Crudup. Lui era un bravo baciatore”. Il film in questione è Quasi famosi (Almost Famous).


Infine, la piccante intervista di Gwyneth Paltrow si è chiusa con la domanda: “C'è una persona famosa con cui hai avuto qualcosa di cui il mondo non sa nulla?”. Kate Hudson, senza fare alcun nome, ha risposto: “Oh sì. Non lo hanno fatto tutti? Se hanno detto di no, stanno mentendo. Andiamo... è incredibile quante cose si riescano a nascondere”.

PH: Paramount Pictures