Emmy 2020: gli originali complimenti di Ryan Reynolds a Hugh Jackman

Continuano i battibecchi ironici tra i due attori

Continuano sui social i battibecchi ironici tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman. I due attori spesso si stuzzicano in rete, anche se in realtà sono grandi amici. L'ultimo capitolo della loro “sitcom” è arrivato subito dopo l'annuncio delle nomination degli Emmy 2020.

Hugh Jackman è stato nominato tra i migliori attori protagonisti in una miniserie o film TV, grazie alla sua interpretazione nel film TV Bad Education. Per ottenere il premio, l'australiano se la dovrà vedere con Jeremy Irons (Watchmen), Paul Mescal (Normal People), Jeremy Pope (Hollywood) e Mark Ruffalo (I Know This Much Is True).

Per l'occasione, Ryan Reynolds ha realizzato un video messaggio per congratularsi con Hugh Jackman. Più o meno congratularsi... Nel video, Ryan dice: “Amiiiiico, congratulazioni! Ottenere la nomination agli Emmy è pazzesco. È pazzesco, non perché non la meriti... beh...”.

Hugh Jackman ha replicato scrivendo: “Attento Bub... mi sembrino un tantino verde d'invidia”, e ha inoltre ringraziato la Television Academy per la candidatura.


Foto d'apertura: Getty Images