The French Dispatch: Timothée Chalamet “nudo” sul poster e nel trailer

Il nuovo film di Wes Anderson sta già facendo parlare

The French Dispatch nelle ultime ore sta facendo parlare per diverse ragioni. Innanzitutto c'è una grande attesa per assistere al primo trailer ufficiale del nuovo lavoro diretto dall'acclamato Wes Anderson. E poi se ne sta discutendo per... la nudità.

The French Dispatch sarà ambientato all'interno della redazione di una rivista americana pubblicata in una cittadina francese. Il suo cast a dir poco stellare comprende tra gli altri Timothée Chalamet, Saoirse Ronan, Léa Seydoux, Tilda Swinton, Bill Murray, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Benicio del Toro, Owen Wilson, Mathieu Amalric, Edward Norton, Liev Schreiber, Willem Dafoe, Schwartzman, Bob Balaban, Elisabeth Moss, Anjelica Huston, Henry Winkler, Cécile de France, Kate Winslet e Christoph Waltz.

È delle ultime ore la news che la nuova pellicola girata dal regista de I Tenenbaum e Grand Budapest Hotel uscirà nei cinema statunitensi con il divieto ai minori di 17 anni. Al film è stato infatti assegnato un rating R dall'MPAA (Motion Picture Association of America) per “nudità esplicita, riferimenti sessuali e linguaggio”.

Sempre a proposito di nudità, il primo poster del film rilasciato sta facendo impazzire i fan di Timothée Chalamet. Il giovane attore appare in versione disegnata, senza veli addosso, a parte un asciugamano tra i capelli e un taccuino sulle ginocchia, e c'è chi sogna di vederlo svestito anche in carne e ossa nella pellicola.



Foto d'apertura: Getty Images

UPDATE: Ecco il primo trailer di The French Dispatch, perfettamente in stile Wes Anderson, in cui Timothée Chalamet in effetti compare senza veli, sebbene dentro una vasca.