Supernatural: arriva il libro ufficiale di ricette della serie

Abbiamo già una superfame

Guardando gli episodi di Supernatural vi viene un certo languorino? Desiderate anche voi cibarvi come i due fratelli Winchester durante i loro numerosi viaggi? In tal caso sta per arrivare la pubblicazione che fa giusto al caso vostro: il libro ufficiale di ricette di cucine ispirato dalla popolare e longeva serie, Supernatural: The Official Cookbook.


In attesa della partenza negli Stati Uniti della quindicesima e conclusiva stagione, un fan dello show di recente ha fatto una scoperta sorprendente, e molto gustosa: è in arrivo un libro di cucina incentrato sulla serie ideata da Eric Kripke con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles.

A renderlo noto è stato un utente di Reddit con il nickname Vio_. In un listino di libri online ha trovato anche quello di ricette di Supernatural. L'opera viene descritta nella sinossi con queste parole: “Che tu sia un grande chef, un cuoco dilettante o un amante delle cene fuori casa come i fratelli Winchester, il libro Supernatural: The Official Cookbook porta nella vita reale le ricette gustose e piene di sapore presenti nello show. Quando non sono impegnati a salvare l'umanità, Dean e Sam si trovano a mangiare in molti ristoranti dell'America. In questo libro di ricette potrete trovare piatti come le famose colazioni di Dean, le insalate di Sam e ovviamente le torte”.


La data di pubblicazione non è ancora stata resa nota, ma il prezzo del libro sarà intorno ai $30, circa €27. Non vediamo l'ora di leggerlo e soprattutto di provarlo ai fornelli.

PH: Getty Images