Macaulay Culkin è diventato papà: primo figlio con Brenda Song

La star di Mamma, ho perso l'aereo ha chiamato il bimbo come la sorella scomparsa

Il protagonista di Mamma, ho perso l'aereo è diventato papà. Macaulay Culkin ha avuto il suo primo figlio insieme alla compagna Brenda Song.

I due attori hanno dato il benvenuto in questo mondo a un maschietto e la scelta del nome è un toccante tributo. Il loro figlio si chiama Dakota, in omaggio alla compianta Dakota Culkin, la sorella maggiore di Macaulay morta tragicamente nel 2008 all'età di 29 anni, investita da un camion a Los Angeles.

Il 40enne Macaulay Culkin e la 33enne Brenda Song si sono conosciuti e innamorati nel 2017 durante le riprese del film Changeland. Da allora fanno coppia fissa e l'attore di Mamma, ho perso l'aereo ha anche fatto un'apparizione in Dollface, la serie comedy di cui Brenda Song è una delle protagoniste insieme a Kat Dennings. Prossimamente vedremo Culkin anche nella decima stagione di American Horror Story.

Macaulay e Brenda hanno confermato la lieta notizia con un comunicato stampa rilasciato a Esquire, in cui hanno dichiarato: “Siamo travolti dalla gioia”. Per entrambi si tratta del primo figlio. Congratulazioni ai neo genitori!

Foto d'apertura: Getty Images