Friends: la reunion con il cast originale è sempre più vicina

I sei attori protagonisti sembrano vicini alla chiusura dell'accordo per la realizzazione di uno speciale di un'ora

La notizia non ha ancora una conferma ufficiale e va presa con le molle. Cerchiamo quindi, se possibile, di non farci prendere troppo dall'entusiasmo. Sembra comunque che la reunion di Friends con il cast originale sia sempre più vicina.


Già da diverse settimane si parla di un misterioso speciale previsto in arrivo negli Stati Uniti sul nuovo servizio di streaming HBO Max e che dovrebbe vedere coinvolti tutti i protagonisti della serie originale: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer.

Nelle ultime ore il sito Deadline riporta che, dopo un duro periodo di negoziazioni, le sei star sembrano essere vicine a un accordo con Warner Bros. TV. La reunion potrebbe essere uno speciale di un'ora e gli attori dovrebbero essere pagati tra i 3 e i 4 milioni di dollari a testa per la loro apparizione. Il budget totale dell'operazione si aggirerebbe sui $ 20 milioni.

Ad alimentare ulteriormente le voci che l'accordo sia vicino ci ha pensato anche Matthew Perry, che nelle scorse ore ha annunciato con un messaggio su Twitter: “Grandi notizie in arrivo...”.


Vi segnaliamo inoltre che venerdì 7 febbraio a partire dalle ore 22.00 su Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NOW TV) inizia la maratona Sanfriends: una serata speciale con gli episodi più divertenti a tema musicale di Friends, un'ottima alternativa al Festival di Sanremo. Pronti per ricantare la hit di Phoebe, Gatto rognoso?

PH: Getty Images