Stranger Things 3: Ethan Hawke fa sciogliere il web parlando della figlia Maya

L'emozionante “sponsorizzazione” della figlia da parte dell'attore di Gattaca e L'attimo fuggente

In questo articolo parliamo dell'attrice rivelazione della terza stagione di Stranger Things ma tranquilli, non ci sono spoiler sulla serie. A non mancare potrebbero però essere le lacrime di commozione, visto che vi proponiamo delle parole molto toccanti scritte da Ethan Hawke.

Cosa c'entra Ethan Hawke con Stranger Things 3? L'attore di Gattaca, Boyhood, Prima dell'alba e L'attimo fuggente è il padre di Maya Hawke, la primogenita avuta con la ormai ex moglie Uma Thurman. Una giovane attrice emergente che si è fatta conoscere con la miniserie Piccole donne e soprattutto ora sta conoscendo una notevole popolarità grazie al ruolo di Robin nella nuova stagione di Stranger Things.


via GIPHY

Su Instagram, Ethan ha "sponsorizzato" la partecipazione della figlia alla serie, con un post parecchio sentito in cui scrive: "Qualcuno di voi potrebbe non averla vista nella miniserie BBC su Piccole Donne uscita l'anno scorso. Qualcuno di voi potrebbe non aver visto i suoi lavori alla Juilliard. So che molti non hanno visto le sue numerose produzioni scolastiche – ne ho persa qualcuna persino io e sono il padre. Qualcuno di voi potrebbe conoscere la sua musica, qualcuno no. Ma signore e signori, vi presento MAYA HAWKE. Lei è la cosa vera".

Come non sciogliersi di fronte alle parole di un papà così orgoglioso?

PH: Getty Images