Star Wars: L'ascesa di Skywalker, il nuovo combattivo spot è ricco di scene inedite

L'arrivo nei cinema dell'ultimo capitolo della saga si avvicina sempre di più

Si avvicina il Natale, si avvicina il Capodanno ma, per tutti i numerosi fan della saga di Guerre stellari, c'è un altro giorno ancora più atteso che si avvicina. Mercoledì 18 dicembre approda nei cinema italiani Star Wars: L'ascesa di Skywalker, il terzo e ultimo film della trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza girato da J. J. Abrams nel 2015 e Star Wars: Gli ultimi Jedi diretto da Rian Johnson nel 2017.


 


Lo stellare cast del film, che vedrà nuovamente alla regia J. J. Abrams, mette in campo Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Carrie Fisher (presente con scene di repertorio), Mark Hamill, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong'o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, Ian McDiarmid (di ritorno nel ruolo di Palpatine) e Billy Dee Williams (di nuovo nei panni di Lando Calrissian).

Nonostante qualcuno, come il reo confesso John Boyega, negli scorsi giorni abbia perso il copione top secret della pellicola, poi finito in vendita su eBay, il mistero intorno alla pellicola è ancora fitto. Mentre gli esperti di box office ipotizzano quali possono essere gli incassi galattici del lavoro, sul web circolano intanto varie teorie riguardo a ciò che potrebbe succedere nell'episodio conclusivo della saga ufficiale.

Per avere qualche piccola anticipazione prima della visione, ecco un nuovo spot intitolato Duel, che propone appunto un duello e anche varie scene inedite del film, più il ritorno dell'epico tema musicale Duel of the Fates composto da John Williams.


PH: Getty Images