Friends: la mini reunion di Jennifer Aniston con Courteney Cox e Matt LeBlanc

Il primo passo verso una serie revival?

Ci sarà mai un revival di Friends? Considerando che negli ultimi tempi numerose serie storiche, da Will & Grace e Twin Peaks a Beverly Hills 90210, sono tornate in qualche modo sul piccolo schermo, mai dire mai.

Nel frattempo, tutti i fan dell'amata e sempre spassosa sitcom statunitense possono cominciare a sognare, grazie alla mini reunion di tre degli interpreti storici della serie. Jennifer Aniston, Courteney Cox e Matt LeBlanc hanno pubblicato sui social uno scatto che li ritrae insieme. La reazione?


Sul web naturalmente l'ancora oggi nutrito seguito di appassionati di Friends è rimasto entusiasta di questo piccolo ritrovo, sebbene non fossero presenti anche gli altri protagonisti dello show, ovvero Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmer.

A distanza di pochi giorni dall'anniversario dei 25 anni dalla partenza della serie, il cui primo episodio è stato mandato in onda negli Usa il 22 settembre del 1994, i tre attori hanno festeggiato a modo loro. Courteney Cox ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram, accompagnata dalla didascalia: “Una serata unica e la adoro”.

Visualizza questo post su Instagram

A rare night and I love it.

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:



PH: Getty Images