Zombieland - Doppio colpo: Emma Stone nel divertente trailer italiano

Tra zombie, risate e abiti da Elvis, uno scoppiettante assaggio del sequel di Zombieland

Una delle storie più originali e divertenti sui non-morti sta per ritornare nei cinema, con un'avventura tutta nuova. Zombieland - Doppio colpo è l'atteso sequel di Zombieland, piccolo grande cult diretto nel 2009 da Ruben Fleischer.


Fleischer è confermato dietro la macchina da presa del sequel e davanti rivedremo tutti i mitici protagonisti della prima pellicola di nuovo in azione: Emma Stone (che nel frattempo ha vinto un premio Oscar), Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, più Bill Murray, che nel film originale faceva un memorabile cameo. Al loro fianco ci saranno anche alcuni nuovi ingressi: Rosario Dawson, Zoey Deutch, Luke Wilson, Thomas Middleditch, Avan Jogia e Dan Aykroyd.

Zombieland - Doppio colpo ci racconterà cosa stanno combinando Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock a dieci di distanza dagli eventi successi nel precedente film. Anche questa volta naturalmente avranno a che fare con gli zombie, che ora si sono evoluti e divisi in tre categorie: Homer, Hawking e Ninja.

In attesa dell'arrivo nelle nostre sale, previsto per il prossimo 14 novembre, possiamo intanto avere un assaggio del film con lo scatenato trailer ufficiale italiano.


PH: Getty Images