La tata, il video della reunion del cast con sottotitoli italiani

Il cast della sitcom anni '90 è tornato insieme per un'occasione speciale

UPDATE: Ecco il video sottotitolato in italiano della rilettura del pilot fatta dal cast de La tata. Tutto da vedere.

Il cast de La tata sta per tornare insieme. O meglio, insieme ma, come è meglio fare in questo periodo di emergenza Coronavirus, ognuno da casa propria attraverso la webcam.

A far capire che qualcosa stava bollendo in pentola era stata negli scorsi giorni la storica protagonista della sitcom anni '90. Fran Drescher, anche co-creatrice della serie insieme all'allora marito Peter Marc Jacobson, aveva svelato che era in arrivo una grande sorpresa.


Ora l'annuncio. Il cast de La tata ha deciso di riunirsi, in maniera virtuale, in modo da regalare un sorriso a tutti i suoi fan, ancora oggi numerosi, in questi giorni difficili. Gli attori rileggeranno il copione della puntata pilota dello show, trasmessa per la prima volta negli Usa nel 1993.

Fran Drescher ha dichiarato: “La risata è la miglior medicina! Quindi in questi tempi difficili Petah (ovvero Peter Mark Jacobson) e io abbiamo pensato: 'Non sarebbe fantastico se rimettessimo insieme il cast originale, per leggere insieme l'episodio pilota?'. È un'occasione unica nella vita portare conforto ai nostri fan costretti all'isolamento e alla quarantena, non trovate? Sicuramente noi ci siamo sentiti sollevati e speriamo che possiate fare altrettanto”.

A prendere parte alla reunion ci saranno, oltre naturalmente a Fran Drescher, anche Charles Shaughnessy, Madeline Zima, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Renee Taylor, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway, DeeDee Rescher, Rachel Chagall e Jonathan Penner. Unico assente, tra la star del primo episodio, è James Marsden.

La reunion è stata realizzata via webcam utilizzando la piattaforma Zoom, è già stata registrata e sarà visibile a partire da lunedì 6 aprile sul canale YouTube di Sony Pictures Television.


In attesa di assistere a questa imperdibile reunion, vi ricordiamo che gli episodi de La tata vi aspettano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.45 su Paramount Network (canale 27 del DTT, canale 27 di Tivùsat e canale 158 di Sky).

Ecco il video esclusivo in cui Fran Drescher saluta tutti gli spettatori di Paramount Network.

PH: CBS