Sylvester Stallone e Dolph Lundgren insieme: la reunion di Rocky con Ivan Drago

I due attori di nuovo insieme a 36 anni di distanza dal loro incontro/scontro in Rocky IV

A 36 anni di distanza dal loro leggendario incontro, o meglio scontro, in Rocky IV, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren sono apparsi di nuovo insieme. Questa volta in un'occasione decisamente più amichevole.

I due attori hanno partecipato all'evento speciale Arnold Sports Festival che si è tenuto nelle scorse ore al Birmingham NEC, un centro esposizioni che si trova nei pressi dell’aeroporto della città inglese, dove hanno risposto alle domande della conduttrice Jenni Falconer. Il 75enne Sly e il 63enne Dolph hanno inoltre lanciato il trailer di Rocky IV: Rocky VS. Drago - The Ultimate Director's Cut, la nuova versione di Rocky IV con 40 minuti di materiale inedito in arrivo negli USA il prossimo 11 novembre.

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren attualmente si trovano in Gran Bretagna per le riprese dell'atteso The Expendables 4, il quarto capitolo della saga de I mercenari, diretto da Scott Waugh e nel cui cast sono presenti anche Megan Fox, Jason Statham, Randy Couture, Tony Jaa e 50 Cent.

All’evento ha preso parte anche Arnold Schwarzenegger, ma solo da remoto in videochiamata, per colpa di un infortunio che non gli ha permesso di essere presente di persona. La star di Terminator ha spiegato: “Sono molto arrabbiato perché non posso esserci a causa di questo infortunio. Mi sono fatto male a una gamba, al piede, al polpaccio. Il medico mi ha detto di non viaggiare, quindi mi vedrete sullo schermo. Non vedo l'ora di incontrarvi di persona il prossimo anno”.

Ecco alcune immagini dell'evento, postate sul profilo Instagram di Sylvester Stallone e accompagnate da queste parole dell'attore: “Mi sono divertito moltissimo all'ARNOLD CLASSIC in Inghilterra con il mio grande amico Dolph e, naturalmente, il grande UOMO STESSO! @schwarzenegger”.