Matrix Resurrections: il primo trailer WOW del nuovo film della saga con Keanu Reeves

È arrivato il momento di tornare nella tana del Bianconiglio

Ci siamo. Questa non è un'esercitazione. È finalmente arrivato online il primo trailer ufficiale italiano di Matrix Resurrections, il quarto atteso, attesissimo, capitolo della saga fantascientifica, il seguito di Matrix del 1999, e di Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, entrambi usciti nel 2003.

Dopo che nelle scorse ore è stato diffuso il primo teaser interattivo, che ha mostrato un primo sguardo alla pellicola, in rete si sono scatenati i commenti. In particolare per quanto riguarda il look di Keanu Reeves, che ritorna a indossare i panni di Neo. Secondo molti, il suo aspetto nella nuova pellicola ricorda più che altro quello di un suo altro celebre personaggio, John Wick.

Nel ricco cast di Matrix Resurrections, al fianco dell'interprete dell'eletto Neo, assisteremo anche ai ritorni di Carrie-Anne Moss (Trinity), Jada Pinkett Smith (Niobe), Lambert Wilson (Il Merovingio) e Daniel Bernhardt (agente Johnson). Le novità saranno invece guidate da Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Priyanka Chopra, Andrew Caldwell, Brian J. Smith, Ellen Hollman e Christina Ricci.

Adesso è arrivato il momento di tornare nella tana del Bianconiglio. Ecco il trailer di Matrix Resurrections, film annunciato in uscita nei cinema italiani il 1° gennaio 2022.