Buffy l'ammazzavampiri: come sono diventati oggi i protagonisti?

Spoiler: non sono invecchiati male

Sul sito di Spike si viaggia nel tempo, in bilico tra passato e presente. Il tutto senza nemmeno bisogno della DeLorean. Nella foto gallery che vi proponiamo qui di seguito, andiamo infatti a vedere com'erano ieri i protagonisti della serie Buffy l'ammazzavampiri e come sono diventati oggi. Con le immagini accompagnate da qualche breve aggiornamento sulle loro ultime attività.

Buffy su Spike

Ti segnaliamo – notizia fondamentale – che Buffy l'ammazzavampiri sta per tornare in tv, con tutti gli episodi a partire dalla prima stagione, proprio qui su Spike (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat). Quando? A partire dal 10 giugno, tutti i giorni da lunedì al venerdì alle ore 17, con tre puntate per volta. Gli episodi saranno inoltre disponibili in streaming on demand sul nostro sito.

Anche su Facebook

Il 10 giugno l'episodio pilota di Buffy l'ammazzavampiri vi aspetta in contemporanea dalle ore 17 anche in live streaming su Facebook, naturalmente sulla nostra pagina.

Il Then and Now dei protagonisti di Buffy l'ammazzavampiri

Pronti per scoprire come sono diventati Sarah Michelle Gellar, David Boreanaz e gli altri interpreti principali di una delle serie più belle e cult di sempre?