Dexter, il ritorno: il primo teaser trailer della serie revival

Un primo piccolo, ma naturalmente inquietante, assaggio del ritorno di Dexter

Dexter sta per tornare! È iniziata la produzione della serie revival sul serial killer interpretato da Michael C. Hall e, giusto per stuzzicare ulteriormente la curiosità, è arrivato online il primo breve teaser trailer.

Un primo piccolo, ma naturalmente inquietante, assaggio dei nuovi episodi, diffuso da Showtime, il network che trasmetterà la nuova stagione evento di Dexter. Nel teaser viene mostrata un'ascia piantata in un tronco d'albero, che si trova nel mezzo di una foresta innevata, mentre sullo sfondo sono presenti della fiamme. In sottofondo è possibile sentire la voce di Michael C. Hall che dice: “Non c’è davvero niente come tornare nella natura. La mia natura”.

Dexter è una serie thriller andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti su Showtime dal 2006 al 2013 per 8 fortunate stagioni, ma si era conclusa con un finale che aveva lasciato scontenti molti spettatori. Presto avrà però modo di rifarsi, con 10 nuovi episodi ambientati 10 anni dopo quella discussa conclusione, a cui il nuovo teaser fa riferimento.

Nel cast della serie revival, insieme a Michael C. Hall ci saranno anche Clancy Brown, nei panni di un nuovo villain, Jamie Chung, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, Oscar Wahlberg, Michael Cyril Creighton e Jack Alcott.

Riguardo ai nuovi episodi Michael C. Hall ha anticipato: “Vedremo Dexter in un contesto completamente diverso, chissà come ci si sente. È stato interessante capire come realizzarlo e ho pensato fosse arrivato il momento di scoprire quello che gli è realmente successo”. L'attesa intanto cresce sempre di più.

Foto d'apertura: Getty Images