Shannen Doherty sta pensando a dei videomessaggi d'addio per i suoi cari

“È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni”

Continua la battaglia contro il cancro di Shannen Doherty. L'attrice delle serie Beverly Hills 90210 e Streghe ha raccontato in un'intervista come sta affrontando questa nuova sfida.

La prima volta che le è stato diagnosticato un tumore al seno era stata nel marzo del 2015 e due anni dopo aveva annunciato che il suo cancro era in remissione. Nel febbraio del 2020 ha però purtroppo fatto un nuovo annuncio, facendo sapere che il male era tornato e che il suo cancro al seno è al quarto stadio.

Intervistata dalla rivista Elle USA, Shannen Doherty ha raccontato di non essersi ancora “messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me”.

L'attrice 49enne, dal 2011 sposata con il fotografo e produttore cinematografico Kurt Iswarienko, ha quindi dichiarato che sta pensando di registrare dei videomessaggi d'addio che i suoi cari possano guardare quando non ci sarà più, “ma ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni”.

PH: Getty Images