Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp: weekend di passione a Capri
Sono una delle coppie più belle di Hollywood, ma ancora non sono ufficialmente venuti allo scoperto con il loro amore. Almeno fino ad ora. Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp sono stati paparazzati mentre si scambiavano dei baci parecchio infuocati.
I due giovani attori hanno cominciato a frequentarsi a partire dall'ottobre dello scorso anno, ai tempi delle riprese del film Il re - The King. Entrambi negli scorsi giorni erano presenti a Venezia 76 per presentare la pellicola diretta da David Michôd e ispirata all'Enrico V di William Shakespeare, ma in pubblico non hanno deciso di presentarsi come una coppia.
I due piccioncini hanno poi deciso di rimanere in Italia ancora qualche giorno e insieme hanno trascorso un romantico, e appassionato, weekend a Capri. Tra un tuffo e l'altro, c'è stato spazio pure per qualche bacio e per vari momenti di effusioni pubbliche. Ecco le immagini di Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp insieme, più innamorati che mai.
📸 I Timothée Chalamet spotted on Capri Island (Italy) with Lily Rose Depp & other friends on September 5, 2019 (via pop sugar)
— Timothée Chalamet HQ (@TimmychalametHQ) September 7, 2019
_________#TimotheeChalamet #TheKing #Venice76 #VeniceFilmFestival pic.twitter.com/Z9lfIn1Gqx
Foto d'apertura: Getty Images