I Mercenari 4: Sylvester Stallone e Jason Statham nelle prime foto dal set

Primo sguardo alle star al lavoro sul quarto capitolo della saga degli Expendables

I Mercenari stanno per tornare ed è ora di dare una prima occhiata ai protagonisti. Sylvester Stallone ha condiviso i primi scatti dal set britannico del quarto capitolo della saga degli Expendables, mentre è insieme al collega Jason Statham.

I due attori, sempre in una forma fisica impressionante, guidano lo stellare cast de I Mercenari 4, che comprende anche Megan Fox, Dolph Lundgren, Randy Couture, Tony Jaa e 50 Cent. Dietro la macchina da presa ci sarà questa volta Scott Waugh, il regista di Need for Speed.

Ricordiamo che I mercenari - The Expendables, diretto da Sylvester Stallone, aveva dato il via alla saga nel 2010, seguito da I mercenari 2 di Simon West nel 2012 e da I mercenari 3 di Patrick Hughes nel 2014. Nelle tre pellicole sono apparse varie star del cinema action come Arnold Schwarzenegger, Jet Li, Mel Gibson, Chuck Norris, Wesley Snipes, Harrison Ford, Bruce Willis e Jean-Claude Van Damme.

La trama del nuovo capitolo al momento è top secret. Dalla Lionsgate, che si occuperà della produzione con Millennium Media, al momento hanno fatto sapere giusto questo: “Siamo molto emozionati all'idea di collaborare con i nostri amici della Millennium Media per il prossimo film de I Mercenari. È davvero divertente riunire queste star per un film d'azione senza esclusione di colpi. Il nuovo film alzerà la posta in gioco e sarà l'avventura più straordinaria e ca**uta di tutte”.

Mentre il presidente di Millemmium Media ha anticipato: “I Mercenari sono tornati e non potremmo essere più emozionati di portare al cinema questo film pieno di star e di azione insieme alla Lionsgate, che è stata con noi fin dal debutto del franchise. Per mantenerlo vivo e divertente abbiamo aggiunto ai veterani nuove sensazionali star. Il divertimento puro è assicurato”.Le riprese sono partite in questi giorni in Inghilterra. Sylvester Stallone sul suo profilo Instagram ha pubblicato un paio di scatti insieme a Jason Statham, accompagnati da queste parole: “Mi sto divertendo moltissimo al lavoro con il mio grande amico Jason per il nuovo film degli Expendables!!!”.