Supernatural: il commovente addio dei protagonisti nell'ultimo giorno di riprese

Preparate i fazzoletti

Il fatidico ultimo giorno di riprese è arrivato. Sono terminati, o meglio stanno terminando proprio in queste ore, i ciak degli ultimi episodi della quindicesima e conclusiva stagione di Supernatural, ed è quindi giunto il momento per i protagonisti di dire addio ai loro personaggi.

Dopo la sospensione delle riprese a causa dell'emergenza Coronavirus, in questi ultimi giorni sono state completate a Vancouver, in Canada, le riprese del gran finale del longevo show. Ecco come le star della serie hanno lasciato il set. Preparate i fazzoletti.

Su Instagram, Jared Padalecki ha dichiarato: “Scrivo questo post mentre mi avvio verso l'ultimo giorno di Supernatural, l'ultimo giorno con Sam Winchester. Ovviamente mi gira la testa e le emozioni sono stratosferiche. Ma c'è ancora da lavorare. Grazie a tutti per l'incredibile quantità di amore e di supporto che ci avete donato in questi ultimi tempi. Si è sentito. Ci vediamo presto ma, per il momento, abbiamo del lavoro da fare”.

Jensen Ackles ha invece scritto: “Mi sono svegliato alle 6 questa mattina. La sveglia mi è sembrata difficile. Oggi è l'ultimo giorno di un viaggio durato 15 anni. Che mi ha cambiato la vita per sempre. A tutti quelli che hanno lavorato con me e a quelli che hanno guardato la serie e l'hanno supportata, io dico grazie. Ma “grazie” non è abbastanza. Semplicemente non ci sono parole. Sono grato per questi ricordi e li porterò con me per sempre. Che grande viaggio è stato. E che corsa”.

Visualizza questo post su Instagram

Woke up at 6am this morning. That alarm went off with a heavy tone. Today is the final day of a 15 year journey. One that has changed my life forever. To those I have worked with on this journey and to those who have watched and supported...you will never understand my great appreciation for you. “Thank you” doesn’t cover it. There just aren’t words. I’m so grateful for these memories that I will carry with me forever. What a ride it has been. And what a run. #spnfamilyforever here are a few shots from our final days...including today. I’ll try and send more later, but in true SPN form...we are in the middle of “nowhere” and have zero service. Go figure. Stay tuned.

Un post condiviso da Jensen Ackles (@jensenackles) in data:

Misha Collins, l'interprete dell'angelo Castiel, su Twitter ha affermato: “Grazie Supernatural, mi hai cambiato la vita in così tanti modi e hai anche reso il mondo migliore”.


E mentre abbiamo ancora gli occhi lucidi per tutte queste splendide parole, vi ricordiamo che Supernatural prosegue la sua corsa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.00 su Spike, canale 49 del Digitale Terrestre, canale 26 di Tivùsat e canale 169 di Sky.

Foto d'apertura: Getty Images