Jackass Forever: il folle trailer del nuovo film della spericolata saga con Johnny Knoxville

Prima incredibile anticipazione per le nuove avventure degli stuntmen più assurdi del mondo

Pronti per una nuova dose di folli avventure in compagnia del gruppo più spericolato del mondo? È appena arrivato il trailer di Jackass Forever, il quinto film con protagonisti Johnny Knoxville e scatenati compagni.

La nuova pellicola, che promette di essere ancora più assurda, imprevedibile e quindi imperdibile delle precedenti, è diretta da Jeff Tremaine e da lui prodotta con Spike Jonze, Johnny Knoxville e Steve-O, insieme a Paramount Pictures.

Il fenomeno Jackass è partito con un fortunato programma televisivo, trasmesso per la prima volta da MTV dal 2000 al 2002. In ogni puntata, il gruppo di protagonisti dello show si cimentava in una serie di stunt, parecchio pericolosi e in alcuni casi anche ridicoli.

Il programma ha poi ispirato diversi spin-off come Viva La Bam, Wildboyz, Homewrecker, Dr. Steve-O, The Dudesons e Blastazoid. Il franchise ha inoltre conquistato pure il grande schermo, con la realizzazione di quattro film: Jackass: The Movie e Jackass Number Two, entrambi usciti nel 2002, Jackass 3D, arrivato nel 2010, e Jackass presenta: Nonno cattivo, del 2013.

Adesso è in arrivo la quinta attesa pellicola della serie, che vedrà nel cast le star dei precedenti film, capitanate da Johnny Knoxville e Steve-O, a eccezione di Ryan Dunn, scomparso nel 2011, e di Bam Margera, licenziato dalla produzione lo scorso febbraio. Saranno inoltre presenti varie guest star, come Eric André, Machine Gun Kelly e il leggendario skater Tony Hawk. Il film è annunciato in uscita nei cinema statunitensi il 22 ottobre 2021.

Ora basta con le parole e lasciamo parlare le pazzesche immagini del trailer.