Scream: Drew Barrymore ha ricevuto una nuova telefonata da Ghostface

L'attrice ha annunciato la reunion del cast del primo film in maniera... spaventosa

È ormai quasi tutto pronto per l'arrivo nei cinema di Scream, il quinto capitolo della popolare saga horror. Il nuovo film uscirà nelle sale italiane giovedì 13 gennaio e nel frattempo Drew Barrymore ha fatto un annuncio molto particolare e... spaventoso.

L'attrice 46enne ha ricreato in chiave ironica la memorabile scena d'apertura del primo Scream, diretto nel 1996 dal compianto Wes Craven. Drew Barrymore è tornata a parlare con l'inquietante Ghostface per uno spot promozionale del suo talk show, The Drew Barrymore Show.

Nel tweet che accompagna il video, viene annunciato: “In arrivo al Drew Barrymore Show, Drew festeggerà Scream per tutta la settimana! Diamo il via alle celebrazioni con le star dei film di Scream: Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette”.

Presto Drew Barrymore si riunirà così con i colleghi del primo Scream, Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette, di ritorno tutti e tre anche nel nuovo Scream insieme a Marley Shelton, già vista in Scream 4. Nel cast ci saranno inoltre numerosi nuovi ingressi, capitanati da Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jack Quaid, Dylan Minnette, Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison e Sonia Ben Ammar. Il quinto film della saga questa volta è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i registi di Finché morte non ci separi.

Adesso non ci resta che aspettare il 13 gennaio, pronti a urlare per l'emozione, e per la paura.