Millie Bobby Brown sarà in The Eternals e lancia la Never Ending Challenge

La star di Stranger Things pronta per il suo debutto nell'universo dei cinecomics Marvel

È una delle star del momento e quindi non ci stupisce dover dare una doppia notizia su di lei. Millie Bobby Brown sta facendo parlare nelle ultime ore principalmente per due motivi.


via GIPHY

L'attrice 15enne diventata nota in tutto il mondo per la parte di Eleven nella serie Stranger Things sarà presto impegnata nuovamente sul grande schermo. Dopo averla vista in Godzilla II - King of the Monsters, prossimamente è attesa come protagonista di Enola Holmes, il film sulla sorellina di Sherlock, e poi farà anche il suo debutto nei cinecomics.

Secondo quanto riporta il sempre bene informato Variety, Millie Bobby Brown farà parte del cast, che si preannuncia sempre più stellare, di The Eternals. Nel nuovo atteso film Marvel diretto da Chloe Zhao saranno presenti anche i già annunciati Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani e Salma Hayek.

La conferma ufficiale della presenza di Millie potrebbe arrivare al prossimo San Diego Comic-Con, previsto dal 18 al 21 luglio, quando Marvel dovrebbe svelare qualcosa in più riguardo ai suoi piani per la Fase Quattro dell'MCU. In attesa di cimentarsi nell'universo cinematografico della Marvel, Millie Bobby Brown ha intanto lanciato una sfida sui social.

ATTENZIONE SPOILER per chi non ha ancora visto la terza stagione di Stranger Things. Nell'ultima puntata c'è una scena, subito amatissima dagli spettatori, in cui Dustin (Gaten Matarazzo) e Suzie (Gabriella Pizzolo) cantano in duetto The NeverEnding Story, il pezzo di Limahl colonna sonora del film La storia infinita.

Millie Bobby Brown ha proposto in rete la "Never Ending Challenge", in cui invita i fan a interpretare e proporre in maniera personale il brano.

PH: Getty Images