Johnny Depp: un uomo ha fatto irruzione in casa sua e si è fatto una doccia e un cocktail

Un altro intruso è riuscito a entrare nella villa hollywoodiana dell'attore

Non è la prima volta che capita, ma in questo caso quanto successo ha davvero dell'incredibile. Dopo l'irruzione compiuta da una donna lo scorso gennaio, un altro intruso è riuscito a entrare nella villa di Hollywood di Johnny Depp e ha fatto davvero come se fosse a casa sua.

Stando a quanto riporta il sempre bene informato sito scandalistico TMZ, un uomo di Los Angeles, apparentemente un senzatetto, è riuscito a irrompere nella dimora di Hollywood Hill dell'attore 57enne. La polizia è stata allertata prima dai suoi vicini, che hanno visto un estraneo saltare il cancello e aggirarsi all'interno del cortile della villa, e quindi anche dagli addetti alla sicurezza di Johnny Depp.

Alcune fonti raccontano che, dopo essersi introdotto in maniera illecita in casa, l'uomo si è messo comodamente a suo agio. Si è fatto una doccia nel lussoso bagno della dimora e si sarebbe inoltre preparato un cocktail con gli alcolici della riserva personale di Johnny Depp.

L'uomo si sarebbe poi rifiutato di far entrare nella villa gli agenti di polizia intervenuti sul posto, che hanno così dovuto abbattere la porta d'ingresso. L'uomo è stato arrestato con l'accusa anche di vandalismo e di danneggiamenti per aver rovinato una porta interna della casa.

Il periodo poco fortunato per Johnny Depp insomma prosegue. Dopo i guai giudiziari e le intrusioni nella sua villa, speriamo di poter presto tornare a parlare di lui anche e soprattutto come attore.

Foto d'apertura: Getty Images