Dakota Johnson e Chris Martin: fine inaspettata della loro storia

Dopo 20 mesi insieme, l'attrice di Suspiria e il cantante dei Coldplay si sono lasciati

Sembrava che tra loro le cose procedessero a gonfie vele e c'era persino chi li definiva a un passo dal matrimonio. E invece... Pare sia tutto finito tra Dakota Johnson e Chris Martin.


via GIPHY

La star della trilogia di Cinquanta sfumature e il leader dei Coldplay si sono lasciati. A riportare la news della loro rottura, che a quanto pare è giunta come un fulmine a ciel sereno anche per i loro più stretti amici, è il The Sun.

Il quotidiano britannico scrive: "Stavano già parlando di matrimonio, ma lui da qualche giorno sta dicendo agli amici che la relazione è finita. E tutti sono rimasti senza parole".

Secondo quanto riporta una fonte al tabloid, i due si sono lasciati lo scorso mese e Chris ormai si dichiara nuovamente single. La relazione tra lui e Dakota, sempre tenuta molto privata, è durata 20 mesi, durante i quali la Johnson era stata anche ben accolta dall'ex moglie del cantante, Gwyneth Paltrow.

L'ultima volta che erano stati avvistati in pubblico insieme risale allo scorso marzo. Adesso che il passo successivo nella loro relazione sembrava essere quello verso l'altare, è arrivato l'annuncio della fine della loro relazione. Dopo Dakota Johnson e Gwyneth Paltrow, ma aver anche avuto storie con Jennifer Lawrence e Annabelle Wallis e un presunto flirt con Kate Hudson, Chris Martin cercherà consolazione tra le braccia di un'altra star di Hollywood?

PH: Getty Images